The Floydians

La storia della Band

Nata nell'anno 2006, la band, dalle radicate origini baresi, è in continua evoluzione, sia per quanto riguarda la ricerca e la riproduzione delle migliori sonorità dell'icona musicale della quale si propone a tributo, i Pink Floyd, sia per l'inserimento di nuovi appassionati nell'organico.
Il gruppo nasce dall’esigenza di ogni singolo componente di cimentarsi in una esperienza che, partendo dalla passione in comune per un genere musicale che ha fortemente caratterizzato il British Rock a partire dalla metà degli anni '60, si fà strada nella ricerca di una espressione sonora "progressive", quale è quella dei Pink Floyd. L'obiettivo che la band si pone, infatti, è di stimolare gli occhi e la mente dello spettatore al ricordo del periodo di massima espressione dei Pink Floyd, anche mediante l'utilizzo di giochi di luci e suoni, e proiezioni di filmati accompagnati da effetti speciali audio-visivi.
Lo show prevede l’esecuzione di una accurata selezione di brani tratti dall'intera discografia dei Pink Floyd.
Il nostro repertorio musicale è stato studiato per conciliare tendenze passate e nuove, e, in considerazione della natura dello stesso spettacolo, è ideale per manifestazioni di piazza o teatrali.

Dove sono (Bari)

Contatta la Band

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Video

Consiglia il portale ai tuoi amici su facebook, clicca mi piace

Consiglia il portale ai tuoi amici su google+ clicca g+1