The Division Band

La storia della Band

The Division Band

è il nome con cui un gruppo di amici da sempre estimatori dei Pink Floyd decide di cavalcare le onde delle emozioni suonando i mitici brani che hanno fatto la storia della musica.

Non è facile immergersi in un mondo musicale che non è fatto solo di note, di testi musicali di ritmica, è qualcosa di piu’.

Interpretare i Pink Floyd significa entrare nel loro mondo, vedere oltre la musica, recitare non cantare, accarezzare uno strumento sognare con esso.

Daniele Covarello abbraccia la sua chitarra e canta affianco a Tony Ranocchia che ci incanta con la sua chitarra elettrica, mentre Marco Crocoli li segue con il suo basso.

Dietro di loro Lucio Calandrelli vola sulle tastiere e sintetizzatori e Luca Valli detta il ritmo dei brani.

Come cornice al gruppo i  fantastici cori di Anne Brunelli, Marika Gottardi e Paolo Covarello creano un’atmosfera magica.

E’ cosi’ che il gruppo inizia a intraprendere questa avventura.

La musica prende vita, le note inizino a colorare le loro serate ma manca un tassello importante ed è con l’ingresso nel gruppo di due grandi musicisti come Marcello Balena al sax e Marco Sciascia alla chitarra acustica che la Band si completa per accarezzare un sogno.

La Division Band  è ora al completo.

Dove si trova la Band (Viterbo)

Contatta la Band

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Video

Consiglia il portale ai tuoi amici su facebook, clicca mi piace

Consiglia il portale ai tuoi amici su google+ clicca g+1