Pink Sound

La storia della Band

I Pink Sound vengono fondati nel 2009 da Domenico Carazita il quale spinto da una forte passione per la chitarra e la musica dei Pink Floyd, ha cercato di riunire altri musicisti accomunati dallo stesso interesse nell’intento di creare un gruppo che, per quanto composto da dilettanti potesse riprodurre la musica dei beneamati nel miglior modo possibile.
Dopo vari sforzi e vicissitudini, a marzo del 2010 il gruppo acquisisce la propria identità ed in pochi mesi si prepara per i primi concerti live.
Con il nostro repertorio e la nostra strumentazione cerchiamo di riprodurre il più fedelmente possibile le atmosfere e le sonorità delle canzoni più famose della band inglese, ma l’intenzione è di proporre in futuro anche pezzi meno conosciuti al grande pubblico ma che hanno comunque fatto la storia dei Pink Floyd. In questi ultimi due anni abbiamo anche acquisito una discreta quantità di luci e laser, e stiamo lavorando per creare uno spettacolo valido che possa accompagnare la nostra band nei concerti.

Dove si trova la Band (Torino)

Contatta la Band

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Video

Consiglia il portale ai tuoi amici su facebook, clicca mi piace

Consiglia il portale ai tuoi amici su google+ clicca g+1